Sciarpa coprispalle invernale per donna vari colori a prezzo scontato

sciarpa-coprispalle-invernale-morbida-verdesciarpa-coprispalle-invernale-morbida-rossa

sciarpa-coprispalle-invernale-morbida-grigia sciarpa-coprispalle-invernale-morbida-bianca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sciarpa coprispalle invernale per donna in materiale morbido e soffice come una coperta calda che permette una buona protezione dal vento e dal clima freddo.

Una sciarpa da indossare per tutte le occasioni e per tutti i giorni.

Di dimensioni generose, il tessuto è 100% acrilico.

Prodotta da una azienda cinese la Natural Feelings ha oltre 37 recensioni positive;  qui le recensioni di chi ha acquistato questa morbida sciarpa,  eccone due più complete:

Colore Grigio:

Cos’è e a cosa serve ***
Questo prodotto è una calda ed avvolgente sciarpa invernale elegante e molto piacevole

*** Imballaggio e contenuto del pacco ***
Il prodotto arriva ben imballato in un sacchetto nero, ma dotata di cartellino e quindi utilizzabile come regalo.

*** Design, struttura e materiali ***
Il prodotto è in acrilico, molto ampie, calda e decisamente avvolgente.
Ero abituata ormai ad utilizzare i piumini perchè il semplice cappotto + sciarpa non mi scaldava abbastanza, ora, invece con questa sciarpa posso rimanere al caldo e poter utilizzare di nuovo il mio adorato cappotto perchè la sciarpa ben si abbina al cappotto e mi scalda a sufficienza.*** Funzionamento e utilizzo ***
Da quando l’ho presa non posso più farne a meno: mi tiene al caldo ed è perfettamente nella moda di quest’anno. La posso utilizzare sia come classica sciarpa intorno al collo, sia come sciallone da metterci sopra: in entrambi i casi sta bene e scalda a sufficienza. Un’altra nota positiva è che la sciarpa non pizzica, tira o irrita: è calda e piacevole al tatto.
Sono proprio soddisfatta.*** Il mio parere finale ***
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Non ho nulla di negativo da segnalare: è un prodotto pratico, funzionale e molto comodo e piacevole ad un prezzo accessibile.
Mi sento di consigliarla a pieni voti.★ Vorrei far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell’articolo ed alla fascia di mercato in cui si colloca.
– 5 stelle è un ottimo voto: i punti a favore superano di gran lunga i contro e non ci sono difetti o mancanze troppo importanti da far dubitare dell’acquisto.
– 4 stelle non è un voto negativo, indica che l’oggetto è interessante, ma, evidentemente, gli manca quel qualcosa che lo renderebbe un ottimo acquisto o magari costa di più rispetto ad altri prodotti simili in vendita.
– 3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, non significa che sia un pessimo articolo.

Colore Bianco

La soluzione migliore per affrontare giornate fredde di inverno è sicuramente tenere il collo e le spalle coperti e magari avvolte come riesce a fare questa sciarpa perfettamente. Io la considera come un scialle viste le grandi dimensioni!
Il prodotto si presenta in una busta di plastica nera con chiusura a zip di plastica davvero molto comoda e anti polvere! Ho scelto la sciarpa dalla tonalità bianca ed il colore in prevalenza è un rosa pallido molto elegante, abbinabile con qualsiasi colore soprattutto con il marrone e il blu che io adoro dato che c è anche un richiamo beige e la fantasia modello plaid. Questa sciarpa si presta bene a diversi stili in quanto è davvero molto grande, sembra quasi una coperta, è molto morbida ed avvolgente, riscalda tantissimo perché ,pur essendo 100% acrilico, sembra come avere la lana addosso però non punge, non pizzica e non irrita la pelle è davvero molto confortevole. CONSIGLIO L’ACQUISTO PER SE O COME REGALO
PS : L’HO USATA ANCHE COME COPERTINA ED è VERAMENTE UNA STUFA!

La trovate su Amazon a prezzo scontato del 74% a soli 10,99€ anzicchè 42.99€

Qui il link per acquistarla a questo prezzo: Natural Feelings Grande Sciarpa Invernale Morbida Coprispalle Per Ragazza Donna

Sciarpa coprispalle invernale per donna vari colori a prezzo scontatoultima modifica: 2017-09-20T11:00:31+02:00da ideeperregalo1